20/05/2018 - Kangourou della matematica 2018 - Coppa Ecolier

COMPLIMENTI a  Alessandro, Asia, Chiara, Dario, Emma, Leonardo, Manuel, Pietro delle classi quinte di Cologne!
Con la loro squadra hanno rappresentato l'Istituto Comprensivo Monte Orfano alla finale a squadre italiana Kangourou della Matematica svoltasi a Cervia sabato 5 maggio 2018 e hanno conquistato la Coppa Ecolier classificandosi primi.

20/04/2018 - RISULTANZE ELEZIONI RSU E VERBALE FINALE

RISULTANZE ELEZIONI RSU E VERBALE FINALE

11/04/2018 - 2° VERBALE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE DELLA RSU

2° VERBALE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE DELLA RSU

Abbonamento a Feed prima pagina

POF

L

Il Piano dell’offerta formativa, comunemente chiamato POF, è stato introdotto per effetto del DPR. 275/99 sull’autonomia scolastica.

L

Il nostro Istituto è situato in via Corioni, nei pressi del centro di Cologne, in Provincia di Brescia. Siamo facilmente raggiungibili uscendo dal casello autostradale di "Palazzolo sull'Oglio" della A4 (autostrada Milano-Venezia) e prendendo la direzione Palazzolo sull'Oglio.

L'Istituto

L

Dall’anno  scolastico 2013/2014 l’Istituto Comprensivo di Cologne è composto dalla Scuola dell’Infanzia di Cologne, dalla Scuola Primaria di Cologne, Erbusco, Villa e Zocco
e dalla Scuola Secondaria di Primo grado di Cologne e Erbusco.